Metodo
Un quadro completo, un meccanismo rodato, un’attenzione costante.
Sono tanti i broker assicurativi, ma pochi possono garantire un servizio di consulenza personalizzato come il nostro. La filosofia della nostra società è incentrata su una profonda conoscenza delle problematiche di ciascun cliente per essere davvero risolutivi in ogni situazione. La metodologia di lavoro che abbiamo affinato lo dimostra.
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Un quadro completo. Analizziamo in dettaglio la vostra situazione
Mettiamo sotto la lente di ingrandimento le diverse situazioni, analizziamo in dettaglio le singole polizze in corso e verifichiamo la loro coerenza con la realtà, rilevando eventuali aree di scopertura, o di insufficienza e di duplicazione della copertura. Come dei buoni investigatori, lavoriamo sulla visione di insieme come sul particolare.
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Una scelta su misura. Individuiamo la strategia d’intervento più coerente con i vostri obiettivi.A tailor-made choice. We identify the type of intervention that is more coherent with your objectives.
“Soluzioni pensate su misura”.
“Soluzioni” perché bisogna produrre un risultato certo e stabile.
“Pensate” perché nulla deve essere lasciato al caso.
“Su misura” perché tarato sulla singola esigenza.
Sappiamo che coprirsi dal rischio non è la prima e sola soluzione ma è una vera e propria conseguenza. I diversi spunti ricevuti e analizzati hanno un filo conduttore che porta alla soluzione. -
Un meccanismo rodato. Creiamo progetti servendoci di elementi in perfetta sinergia.
La fase in cui diamo concretezza alle idee si ispira all’architettura ma anche alla meccanica. Acquisiti gli elementi utili e individuate le scelte strategiche ottimali passiamo alla progettazione del trasferimento del rischio alle Compagnie di Assicurazione trovando il giusto equilibrio tra l’alea dei rischi e l’entità del premio. E’ qui che emerge tutto il nostro spirito consulenziale.
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Un’attenzione costante. Monitoriamo la corrispondenza delle scelte fatte.
Il concetto di attenzione per noi ha differenti significati. Il 1° è prendersi cura, come in materia di scadenza e di pagamenti delle rate di premio. Il 2° è togliere un peso, specie nel momento, carico di tensioni, in cui si verifica il sinistro. Il 3° è guardare al futuro. Solo un’attenzione costante delle situazioni dei clienti garantisce che non si verifichi uno scostamento tra piano contrattuale e piano reale.